Cronaca

Battipaglia: anziana cade e batte la testa durante un tentativo di scippo, ladro presta soccorso

La donna è caduta battendo la testa ed il ladro, di appena 15 anni, forse spaventato per l'accaduto, le ha presto il primi soccorsi

Grande spavento per un’anziana di Battipaglia che questa mattina intorno alle 10 è stata vittima di un tentativo di scippo mentre si recava a messa, tra via Olevano e via Kennedy. La donna, V.M, di circa 85 anni, è caduta battendo la testa ed il ladro, di appena 14 anni, forse spaventato per l’accaduto, le ha presto il primi soccorsi, chiedendo anche aiuto ad alcuni passanti.

Tentato scippo a Battipaglia: anziana ferita viene soccorsa dal ladro

Dopo aver allertato il 118, in loco si è recata un’ambulanza della Croce Verde. All’arrivo degli operatori sanitari, il giovane è fuggito e la donna è stata trasportata presso il nosocomio “Santa Maria della Speranza” a Battipaglia.

La donna ha riportato una ferita lacero-contusa alla fronte e una sospetta frattura ad una spalla. Le sue condizioni non prestano preoccupazioni. Successivamente sono giunti i Carabinieri che hanno iniziato le indagini per rintracciare il giovane responsabile.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio