Cronaca

Battipaglia, investito mentre camminava sul marciapiede: anziano muore dopo 2 settimane di agonia

Battipaglia, anziano investito sul marciapiede morto dopo 2 settimane. Dopo l'incidente il giovane si fermò a prestare soccorso

È morto l’anziano investito Battipaglia lo scorso 2 settembre. I fatti risalgono alle 7 circa del mattino di quel venerdì, quando un uomo di 77 anni fu travolto da un’automobile mentre stava camminando su un marciapiede in via Ricasoli.

Battipaglia, anziano investito sul marciapiede: è morto dopo 2 settimane

L’anziano stava camminando su un marciapiede in via Ricasoli quando, improvvisamente, fu travolto da un’auto in corsa. Alla guida della vettura, una piccola utilitaria, c’era un ragazzo di 21 anni del posto, forse alle prese con un colpo di sonno. Fatto sta che il giovane perse il controllo del mezzo, urtando e salendo sul marciapiede, investendo così il 77enne le cui condizioni, da subito, sono apparse gravi.

Trasferito d’urgenza in ospedale, l’anziano fu ricoverato nella Terapia Intensiva dell’ospedale ‘Santa Maria della Speranza‘ dove nelle scorse ore è deceduto. Dopo l’incidente il giovane si fermò a prestare soccorso e la vettura fu posta sotto sequestro.

Articoli correlati

Back to top button