Cronaca

Battipaglia: arrestato un 34enne per spaccio di droga

BATTIPAGLIA. Un uomo di 34 anni è stato trovato in possesso di 25 grammi di droga, un bilancino digitale e un coltellino per la preparazione delle dosi.

Battipaglia: 34enne trovato in posesso di 25 grammi di hashish, arrestato

La Polizia di Stato del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia ha arrestato nella giornata di ieri un uomo di 34 anni, A.R., per il reato di detenzione di sostanza stupefacente al fine di spaccio

Il 34enne, a seguito di perquisizione domiciliare eseguita presso la sua abitazione, è stato trovato in possesso di alcune dosi di sostanza stupefacente del tipo hashish del peso complessivo pari a grammi 25, di un bilancino digitale perfettamente funzionante e di un coltello utilizzato per la preparazione delle singole dosi e, pertanto, è stato tratto in arresto ai sensi dell’art. 73 del DPR 309/90.

Il Pubblico Ministero di turno presso la locale Procura della Repubblica ha disposto che l’indagato, dopo le formalità di rito, fosse collocato presso la sua abitazione, in regime degli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button