Cronaca

Semina il panico in monopattino: ragazzo arrestato a Battipaglia

In manette un 25enne che andava contromano

Attimi di paura a Battipaglia dove un ragazzo è stato arrestato dopo aver seminato il panico in monopattino. L’arresto è scattato nella serata di mercoledì 7 dicembre, quando un 25enne ha percorso contromano tutta via Mazzini a bordo di un monopattino elettrico come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Battipaglia, semina panico in monopattino: arrestato ragazzo

Gli agenti della Polizia Municipale hanno provveduto a trarre in arresto il 25enne, il quale aveva seminato il panico tra gli automobilisti che hanno rischiato di investirlo. Le forze dell’ordine sono giunte sul posto, rintracciando il giovane al termine di un inseguimento. Si trovava in un ristorante in piazza Aldo Moro, a pochi passi dal Municipio.

Alla vista dei caschi bianchi, il 25enne si è rifiutato di fornire le generalità, aggredendoli e minacciandoli. A quel punto è stato immobilizzato e tratto in arresto con l’accusa di violenza, minacce e resistenza a pubblico ufficiale. Condotto presso il comando della polizia municipale, è stato identificato ed il magistrato della Procura della Repubblica di Salerno ha disposto gli arresti domiciliari. Il provvedimento è stato poi convalidato.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio