Cronaca

Battipaglia, arrestato truffatore di alberghi e autonoleggi

In un albergo di Battipaglia, la Polizia ha arrestato un uomo accusato di essere un truffatori di alberghi e autonoleggi. I reati sono contestati in provincia di Salerno.

In manette un truffatore

Un uomo mille mestieri e mille identità. Gli agenti del commissariato di Battipaglia smascherano un truffatore seriale di alberghi e autonoleggi.

Egregio il lavoro del soprintendente capo Luca Fantarella nel condurre l’indagine ed aiutare il titolare di un autonoleggio di Salerno a rientrare in possesso del suv, una Kia Sportage, trovata in possesso dell’uomo, V.M classe 1976 che non ha nemmeno saldato il debito con l’autonoleggio ammontante ad oltre tremila euro.

L’uomo dopo diverse segnalazioni era finito nel mirino degli agenti della Polizia di Stato in quanto era abitudinario a fornire identità diverse dalla propria e spacciandosi come intenditore di mille attività per tirare avanti mettendo in piedi truffe.

Una volta ragioniere, una volta medico, l’uomo è stato fermato in un noto albergo di Battipaglia i cui operatori insospettiti dal fare dell’uomo hanno preso contatto con gli agenti del locale commissariato che lo hanno immediatamente trasportato nei locali militari per il riconoscimento e la confessione delle truffe.

Il ringraziamento particolare del titolare dell’autonoleggio salernitano che preferisce rimanere anonimo è per il sovrintendente capo Luca Fantarella che nel portare a termine l’operazione ha permesso il recupero della sua vettura prima che sia dell’uomo, sia della macchina se ne perdessero le tracce. L’uomo adesso dovrà pagare a rate la cifra per il mancato noleggio e rispondere alla giustizia per le truffe messe in piedi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio