Battipaglia, arriva il patrocinio comunale per il concerto di Capodanno

BATTIPAGLIA. Anche il 2017 si aprirà a Battipaglia col gran concerto di Capodanno. Il Comune ha offerto il proprio patrocinio all’evento, giunto alla sua decima edizione, che si svolgerà nel primo giorno del nuovo anno, alle 19, presso la chiesa “Santa Mara della Speranza”. Il gran concerto di Capodanno è organizzato dall’associazione culturale e di volontariato […]

BATTIPAGLIA. Anche il 2017 si aprirà a Battipaglia col gran concerto di Capodanno. Il Comune ha offerto il proprio patrocinio all’evento, giunto alla sua decima edizione, che si svolgerà nel primo giorno del nuovo anno, alle 19, presso la chiesa “Santa Mara della Speranza”. Il gran concerto di Capodanno è organizzato dall’associazione culturale e di volontariato “Anni d’Argento”, la cui direttrice artistica è Elda Morini, consigliera comunale di maggioranza.

Presenterà l’evento Enzo Fauci. Il concerto prevede un repertorio di brani napoletani e brani di ispirazione natalizia. Sarà inserito nel cartellone degli eventi natalizi e di fine anno che sta preparando l’amministrazione comunale e che dovrebbe essere presentato a metà novembre. Il gran concerto che aprirà il 2017 sarà anche il primo senza don Ezio Miceli in veste di parroco della chiesa “Santa Maria della Speranza”. Dallo scorso 16 ottobre, dopo dieci anni nel segno del parroco don Ezio (ed altri dieci come vice parroco), la chiesa principale di Battipaglia ha come nuovo parroco don Vincenzo Sirignano.

TAG