Politica

Battipaglia, l’assessore Gioia si sfoga sui social: «Burattinai tentano di controllare la città»

BATTIPAGLIA. Uno sfogo sui social network, sul suo profilo Facebook. L’assessore all’area sociale del Comune di Battipaglia, Michele Gioia, attacca e si difende in giorni di operatività per la risoluzione delle problematiche alle caldaie mal funzionanti in alcuni plessi scolastici battipagliesi, con ripercussioni su alunni e docenti.

Lo sfogo dell’assessore Gioia

L’attacco di Gioia però, è rivolto in primis a chi osteggia l’Amministrazione: «E’ vergognoso e squallido – scrive Gioia – che una Amministrazione comunale di un paese importante come Battipaglia, debba essere tenuta al palo da qualche consigliere comunale (presente solo per chiedere tutela per parenti dipendenti comunali ecc…) e burattinaio di turno solo ed esclusivamente per interessi personali».

«La verità – continua Gioia – è che fatta eccezione per pochi, di questa Città non interessa niente a nessuno. Io mi sto letteralmente rompendo il mazzo per tentare di risolvere qualche problema, per partecipare a bandi in modo da intercettare soldi e metterli a disposizione della comunità, trascurando completamente la mia vita e gli affetti familiari… certo nessuno me lo ha chiesto, lo faccio con passione perché per me è un onore poter fare qualcosa per il mio Paese.

Purtroppo gli interessi personali prevalgono ancora su quelli della collettività».

L’ultima parte dello sfogo social dell’assessore Gioia è rivolto al futuro: «Ho decretato la mia uscita da questa amministrazione ? Bene…se può servire a cambiare in meglio qualcosa, sono pronto. Non ho niente e nessuno da tutelare se non l’interesse della collettività .Scusatemi ma ora basta… scusatemi davvero gente!».

Il post

https://www.facebook.com/michele.gioia.790/posts/10211168509316282

La risposta

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio