Cronaca

Battipaglia, auto finisce in uno stand e scappa: schiacciate frutta e verdura

BATTIPAGLIA. Situazione inverosimile quella successa ieri a Battipaglia, dove un’auto è finita sulla merce di uno stand ortofrutticolo del mercato.

Merce agroalimentare schiacciata da un’auto in corsa: il conducente non si ferma

Momenti di tensione verificatisi ieri mattina a Battipaglia, dove un’auto è andata a finire su un quantitativo di frutta e verdura di uno stand presso il mercato locale.

Stando a “Voce di Strada”, l’incidente si è verificato ieri mattina intorno alle ore 13.30, quando un’automobilista è andato a finire sulla merce ortofrutticola per via della fretta. Nonostante i danni apportati all’economia dello stand dove frutta, verdura, cassette di plastica e buste contenenti ortaggi sono stati letteralmente schiacciati dalle ruote del veicolo, il conducente non si è fermato e ha proseguito la corsa lasciando i titolari di sasso.

L’episodio ha tuttavia sconvolto i presenti, per motivo è stata invocata maggior presenza e maggior attenzione da parte della Polizia Municipale, i cui vigili in quel momento non erano presenti nell’area commerciale.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button