Cronaca

Revoca parziale del divieto di balneazione a Battipaglia, escluso il lido Spineta

È stata eseguita una revoca parziale dell’ordinanza sindacale dello scorso 22 maggio che imponeva il divieto di balneazione presso il litorale di Battipaglia. Sono state in parte riammesse, dunque, le zone di lido Mediterraneo, escluse quelle le zone di Spineta.

La revoca parziale

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, le zone di Spineta nuova e Lido Spineta continueranno ad essere non balneabili, l’area in questione ha inizio dalla foce del fiume Tusciano e termina circa 1.487 metri più a sud, in corrispondenza del lido Privilége.

Respiro di sollievo per i bagnanti che potranno, almeno in parte, passare qualche giornata a mare presso alcune zone battipagliesi. Resta però non balneabile la zona Tusciano.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button