Battipaglia, bambino di 4 anni si perde in spiaggia: ritrovato dai bagnini

bambino-spiaggia

Un bambino di 4 anni si è perso su una spiaggia del litorale di Battipaglia: fortunatamente è stato trovato in un altro lido. Sta bene

Un bambino di 4 anni si è perso su una spiaggia del litorale di Battipaglia: fortunatamente è stato trovato in un altro lido. Sta bene.

Non vede la madre e si allontana: bambino si perde in spiaggia a Battipaglia

Paura oggi pomeriggio su una spiaggia del litorale di Battipaglia, dove si è perso un bambino di 4 anni. Il tutto è successo mentre la madre del piccolo si sarebbe allontanata per prendere un caffè.

Mai però la donna avrebbe pensato che il figlio si sarebbe allontanato dall’amichetto appena conosciuto, con il quale stava giocando con la sabbia. La donna, infatti, quando non ha ritrovato il figlio è andata nel panico.

L’intero stabilimento balneare è stato poi allertato. Dopo oltre un quarto d’ora il bambino è stato trovato al lido successivo da alcuni bagnanti che lo hanno visto da solo in lacrime. A quanto pare, non vedendo più la madre, si sarebbe messo a cercarla, finendo poi per perdere il senso dell’orientamento.

Alla fine, il bambino è stato fortunatamente ritrovato. A causa dell’ansia, la madre ha accusato un lieve malore, ma nulla di grave. Tutto è bene quel che finisce bene.

 

TAG