Cronaca

Battipaglia piange un’altra vittima del covid: morto un 70enne. Sale a 269 il numero di positivi

Battipaglia piange un'altra vittima del covid: è morto un uomo di 70 anni. Era ricoverato all'ospedale "Ruggi d'Aragona" di Salerno

Battipaglia piange un’altra vittima del covid: è morto un uomo di 70 anni. Era ricoverato all’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno. Ad oggi, come scrive anche la sindaca Cecilia Francese sui social network, sono 269 le persone attualmente positive al coronavirus, di cui 264 in isolamento domiciliare, e 5 ricoverate.

Covid, la situazione a Battipaglia

Dal 15 agosto ad oggi, 6 gennaio 2021 sono 1079 il totale complessivo dei battipagliesi risultati contagiati al covid, di cui: 793 persone guarite e 17 persone decedute.

Nelle ultime ore l’intera comunità di Battipaglia è sotto shock per la scomparsa di Giovanni Capodanno, noto medico di famiglia ed ex consigliere. Era risultato positivo al virus poco prima di Natale, durante la permanenza all’interno della clinica privata. Le sue condizioni si sono aggravate fino al decesso, avvenuto ieri pomeriggio 5 gennaio. Il quadro clinico del medico era già provato da una  dura malattia al fegato.

E sempre nelle ultime ore è morto un 70enne ricoverato dopo aver scoperto la positività al coronavirus, al “Ruggi” di Salerno.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio