Cronaca

Battipaglia, BCC di Battipaglia: Assemblea al Centro Sociale

BATTIPAGLIA. Domenica 15 maggio, ore 9,30, Centro Sociale di Battipaglia: gli oltre 5.300 soci della Cassa Rurale ed Artigiana di Battipaglia convocati per la loro annuale Assemblea. Saranno presentati i dati di Bilancio ed i programmi futuri di quella che è la più grande Banca di Credito Cooperativo della Campania.

Assemblea ordinaria dei Soci domenica 15 maggio, ore 9,30, presso il Centro Sociale di viale della Libertà, per la Cassa Rurale ed Artigiana Bcc di Battipaglia e Montecorvino Rovella. Gli oltre 5.300 Soci del grande sodalizio battipagliese nato ormai 102 anni orsono e che oggi è la prima Banca di Credito Cooperativo tra le 19 della regione e la terza tra le circa 100 di tutto il Mezzogiorno, si ritroveranno sia per discutere l’approvazione del Bilancio 2015 che per tracciare le nuove linee di sviluppo.

Ma l’Assemblea di domenica sarà anche l’occasione per fare il punto sui progetti della Banca battipagliese. “I risultati che presenteremo in Assemblea sono senz’altro positivi – ha dichiarato il presidente Silvio Petronema l’attuale situazione economica locale impone scelte coraggiose per una banca come la nostra che ha come unico obiettivo lo sviluppo delle attività dei propri soci e del territorio di cui è espressione. Proprio nella logica di questi valori – ha proseguito Petrone – presenteremo in Assemblea una serie di progetti estremamente importanti per il nostro futuro”.

All’Ordine del Giorno anche il rinnovo del Consiglio di Amministrazione.

Per ulteriori informazioni o materiale fotografico, video e dati, telefonare al 3398209257

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio