Cronaca

Battipaglia, bimba con le convulsioni bloccata nel traffico: scortata dalla Guardia di Finanza

Emergenza a Battipaglia, una bimba di un anno e mezzo con le convulsioni era bloccata nel traffico a bordo di un’auto con sua mamma. La piccola è stata scortata dalla Guardia di Finanza fino al pronto soccorso Santa Maria della Speranza. Grazie al pronto intervento delle Fiamme gialle la bambina ha raggiunto l’ospedale in tempo, è stata stabilizzata e dimessa successivamente in buone condizioni

Bimba con le convulsioni scortata fino all’ospedale di Battipaglia

Una bimba di un anno e mezzo in preda ad una crisi convulsiva, è stata salvata dalla Guardia di Finanza della Compagnia di Battipaglia. Gli uomini agli ordine del Tenente Agostino Fasulo hanno scortato l’auto sulla quale viaggiavano mamma e figlia fino al presidio ospedaliero Santa Maria della Speranza.

Le Fiamme Gialle stavano pattugliando via Domodossola all’ora di punta, quando hanno notato una donna bloccata nel traffico in apparente stato di difficoltà. Quando i finanzieri si sono avvicinati all’auto hanno scoperto che la donna era agitata, poiché, doveva urgentemente raggiungere il Pronto Soccorso.

I militari in servizio, hanno fatto largo alla donna nel traffico e l’hanno scortata fino all’ospedale Santa Maria della Speranza, dove la bambina è stata affidata alle cure dei sanitari. La piccola è stata stabilizzata e dimessa successivamente in buone condizioni.

Mostra di più

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio