Cronaca

Battipaglia, blocco dello stir: problemi su tutto il territorio

BATTIPAGLIA. Blocco dell’ex Stir di Battipaglia ancora in sofferenza diversi comuni del salernitano. Mentre i Carabinieri del Noe sono all’opera per contrastare lo smaltimento illecito di rifiuti, sulla raccolta dell’immondizia pesano ancora i ritardi nel conferimento dei rifiuti presso l’impianto di trattamento battipagliese. Con i camion che possono scaricare a singhiozzo, anche la raccolta sulle strade procede a rilento.

Battipaglia, blocco dello stir: problemi su tutto il territorio

A registrare i problemi maggiori è l’Agro-nocerino. Ad Angri, per esempio, la raccolta del secco differenziato sta subendo gravi ritardi così come a Scafati dove c’è lo stop alla raccolta di indifferenziato.

Guai si stanno registrando anche a Pagani e Vietri sul Mare. I disagi a Nocera Inferiore inoltre sono evidenti. In strada ci sono ancora i cumuli della frazione indifferenziata dei rifiuti che i cittadini hanno portato fuori casa lunedì sera. Una situazione invivibile per cui si chiede il rapido intervento da parte delle autorità per sanare la vicenda e dire basta!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button