Cronaca

Battipaglia, camion bloccato nel sottopasso: chiuso il percorso

Un camion è rimasto bloccato nel sottopasso di Battipaglia: per motivi di sicurezza, è stato chiuso il percorso. Sul posto Protezione Civile e carabinieri.

Sottopasso chiuso per camion incastrato: succede a Battipaglia

Si avvisa la cittadinanza che il sottopasso non è percorribile da entrambi i tratti a seguito del blocco di un camion. Fino a nuovo avviso si consiglia di prendere strade alternative e di non procedere verso il sottopasso. Le squadre della Protezione Civile di Battipaglia sono sul posto in supporto Carabinieri per la viabilità.

Si tratta di un vero incidente. Il conducente del tir probabilmente non ha notato che il suo mezzo non era in grado di oltrepassare il passaggio e alla fine il tetto del trasporto è andato distrutto. Per fortuna non ci sono stati gravi conseguenze.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button