Battipaglia: un cane azzanna quattro persone al Parco delle Magnolie

battipaglia-cane-azzanna-persone-parco-magnolie

Battipaglia: un cane di razza Husky ha azzannato quattro persone presso il Parco delle Magnolie. Alcune delle vittime sono finite in ospedale

Battipaglia: un cane di razza Husky ha azzannato quattro persone presso il Parco delle Magnolie. Alcune delle vittime sono finite in ospedale.

Cane azzanna quattro persone a Battipaglia

Momenti di panico quelli vissuti questa mattina a Battipaglia, dove un cane ha azzannato ben quattro persone, ferendole tutte e costringendole a ricorrere alle cure mediche in ospedale. Le aggressioni si sono verificate presso il Parco della Magnolie.

Si tratta di un Husky che ha prima morso agli arti superiori un uomo: è finito all’ospedale Santa Maria della Speranza dove gli hanno applicato ben 16 punti di sutura. La seconda vittima, invece, è un dipendente di un’attività commerciale sito sulla Strada Statale 18 Tirrena Inferiore.

In seguito, una donna ha rischiato di essere azzannata alla mano. Dopo essere caduta, il cane stava per morderla al collo ma un veterinario Asl (allertato dalla coniuge di una delle prime due vittime) è intervenuto in tempo e l’ha bloccato. L’animale è stato poi restituito al legittimo padrone, ma non si esclude che possano esserci ripercussioni negative per l’Husky.

TAG