Battipaglia, la giovane cantautrice Daria Tegolo in lizza per “Sanremo Giovani”

battipaglia-cantautrice-daria-tegolo-lizza-sanremo-giovani

La giovane cantautrice Daria Tegolo, originaria di Battipaglia, è in lizza per "Sanremo Giovani": ha superato la prima fase per la prossima edizione

La giovane cantautrice Daria Tegolo, originaria di Battipaglia, è in lizza per “Sanremo Giovani“: ha superato la prima fase per la prossima edizione.

Daria Tegolo di Battipaglia è tra i 65 concorrenti per “Sanremio Giovani”

Si chiama Daria Tegolo ed è una giovane cantautrice di Battipaglia: è entrata a far parte dei 65 concorrenti in lizza per “Sanremo Giovani“. La ragazza è riuscita a superare la prima fase che vedeva oltre 700 emergenti iscritti alla nuova edizione del Festival della Canzone Italia.

Come riporta il quotidiano “La Città”, Daria non è nuovo a palcoscenici del genere, infatti, l’anno scorso partecipò ad alcuni passaggi di “Amici di Maria De Filippi” riuscendo a spingersi molto in avanti.

«È stata una sfacchinata assurda, ma sono contenta. Inizialmente ho avuto molta paura, e ho avuto poco tempo per gestire bene tutte le emozioni. Non mi sono accorta neanche di essere passata, la prima a leggere il bando è stata mia madre, che mi ha immediatamente chiamato: appena l’ho saputo mi è venuto un colpo»  ha dichiarato la bella e giovane cantautrice.

 

TAG