Curiosità

Battipaglia in festa per Angelo e Federica: il matrimonio celebrato al Castello delle Cerimonie

Battipaglia, al Castello delle Cerimonie il matrimonio di Angelo e Federica. La coppia battipagliese protagonista del programma tv

Grande gioia per il matrimonio di Angelo Federica, coppia di Battipaglia che ha scelto Il Castello delle Cerimonie per il giorno delle loro nozze. Angelo Intagliatore e Federica Zarrillo, nella giornata di mercoledì 14 settembre, hanno pronunciato il loro ‘sì’ per poi festeggiare con amici e parenti alla Sonrisa di Sant’Antonio Abate, prendendo parte alla trasmissione “Il Castello delle Cerimonie”: il loro matrimonio troverà spazio in una puntata a fine novembre.

Battipaglia, al Castello delle Cerimonie il matrimonio di Angelo e Federica

Un matrimonio che ha riscosso grande successo e generato grandissima gioia: la proposta, dopo ben diciotto anni di fidanzamento, è arrivata a Dubai, al 143esimo piano di un albergo. E così Angelo e Federica hanno coronato il loro sogno d’amore. Un matrimonio che ha particolarmente incuriosito la redazione del programma: Angelo e Federica, infatti, sono stati etichettati come la “coppia più bella” ad aver preso parte al programma negli ultimi anni.


battipaglia-castello-cerimonie-matrimonio-angelo-federica
Il momento degli auguri di Donna Imma Polese

Le nozze alla Sonrisa di Angelo e Federica

Gli sposi hanno fatto il loro ingresso nella struttura del Napoletano a bordo di una carrozza. Un ingresso trionfale seguito dal consueto volo delle colombe mentre il ricevimento, composto di numerose portate, è stato accompagnato dall’esibizione di diversi cantanti neomelodici. Piccolo siparietto al momento dell’entrata in sala delle portate di pesce: è stato lo stesso sposo a servire i prodotti del mare, lavorando proprio nel settore ittico. Il tutto, prima dello spettacolo pirotecnico e degli auguri della padrona di casa, donna Imma Polese.

Articoli correlati

Back to top button