Cronaca

Battipaglia, denuncia per miasmi nauseabondi: il sindaco Cecilia Francese si reca in caserma

Ennesima denuncia da parte del sindaco di Battipaglia per i miasmi nauseabondi che stamattina si estendevano per l’intera area cittadina, in mattinata, infatti Cecilia Francese si è recata in caserma.

Miasmi nauseabondi, il sindaco si reca in caserma

Il primo cittadino ha dettagliatamente espresso che siano avviate le procedure del caso e che le autorità competenti unitamente a quelle locali rispetto al sito di compostaggio, ricadente nel Comune di Eboli, provvedano con tempestività all’attivazione delle previste procedure e dei previsti controlli per la tutela della salute pubblica.

«Effettuiamo controlli continui, la nostra pazienza è giunta al limite – si evince dalle dichiarazioni del primo ciottadino di Battipaglia, Cecilia Francese – useremo tutti i mezzi a nostra disposizione per bloccare questo oltraggio continuo alla città e questa indifferenza degli organi preposti a fronte di questa situazione. Chiediamo con forza di accertare anche le responsabilità penali dando mandato ai nostri avvocati di verificare se ci sono i limiti per chiedere i danni».

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2016, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto