Cronaca

Covid-19, Confagricoltura e Asl realizzano Centro vaccinale a Battipaglia

Il nuovo punto vaccini sarà destinato ai titolari e ai dipendenti delle imprese agricole

Confagricoltura e Asl hanno realizzato un Centro vaccini a Battipaglia destinato ai titolari e ai dipendenti delle imprese agricole della Provincia di Salerno. All’naugurazione sarà presente il governatore De Luca. Si tratta del primo Centro vaccinale d’Italia autorizzato dall’Asl di Salerno e dalla Regione Campania dedicato alle imprese agricole, nel pieno rispetto delle norme vigenti in materia.

Battipaglia: centro vaccini per le imprese agricole della provincia di Salerno

Per iniziativa di Confagricoltura Salerno, ed in stretta collaborazione con l’Asl di Salerno e Regione Campania è stato realizzato a Battipaglia un centro vaccinale Covid-19 dedicato esclusivamente ai titolari ed ai dipendenti di tutte le imprese agricole della Provincia di Salerno. Il centro vaccinale – che sarà inaugurato alle ore 9.00 del prossimo 19 maggio 2021 alla presenza del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca – è localizzato nella ex Fabbrica dei Sapori di Battipaglia che si trova in Via Spineta 84/C, dove le imprese agricole interessate potranno far affluire, previa prenotazione, i propri dipendenti.


battipaglia-centro-vaccini-imprese-agricole-provincia-salerno


L’attività di vaccinazione sarà attiva a partire dal giorno 19 maggio e proseguirà nei successivi con orario 09:00 – 17:00, senza interruzioni. Le imprese agricole che vorranno vaccinare i propri dipendenti devono prenotare telefonando o inviando un messaggio WhatsApp al numero 3451196368 oppure possono scrivere all’indirizzo e-mail salerno@confagricoltura.it. I dipendenti delle imprese agricole, una volta giunti nel centro vaccinale, potranno rispondere al questionario di anamnesi e dare il proprio consenso informato alla vaccinazione, che sarà successivamente inoculata, prenotando il richiamo.

 

Articoli correlati

Back to top button