Politica

Battipaglia, comune aggiorna Registro delle Associazioni

BATTIPAGLIA. Incentivare la collaborazione con le libere forme associative cittadine. È il motivo per cui il Comune di Battipaglia ha deciso di aggiornare il Registro delle Associazioni.

Entro il 31 gennaio 2018 le Associazioni già iscritte al Registro, ai sensi e per gli effetti dell’art. 7 del Regolamento disciplinante gli istituti di partecipazione popolare, sono invitate a documentare la permanenza dei requisiti prescritti, anche a mezzo di presentazione della dichiarazione resa dal Presidente e/o rappresentante legale ai sensi e per gli effetti del DPR. n. 445/2000, contenente altresì indicazioni documentabili circa l’effettiva attività svolta durante l’anno decorso e l’effettivo numero degli associati.

Scaduto il termine del 31 gennaio senza che le Associazioni abbiano provveduto all’inoltro della documentazione indicata, si procederà alla cancellazione ai sensi dell’art. 5 del vigente Regolamento.

Le associazioni

L’elenco delle Associazioni iscritte è consultabile on line sul sito istituzionale dell’Ente www.comune.battipaglia.sa.it alla sezione: Territorio – Associazioni.

L’avviso integrale è consultabile nella sezione AVVISI del sito istituzionale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio