Cronaca

Battipaglia, sorgeranno altre due pompe di benzina: c’è il via libera del Comune

Battipaglia, Comune autorizza altre due pompe di benzina in attesa del parere del Tar sull'impianto di via Domodossola

In attesa della decisione su via Domodossola, il Comune di Battipaglia autorizza altre due pompe di benzina. Nei giorni scorsi, infatti, sono partite altre due autorizzazioni per altrettanti impianti di rifornimento in attesa del parere dei vigili del fuoco sulle distanze con il liceo Medi per l’impianto di via Domodossola come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Battipaglia, Comune autorizza altre due pompe di benzina

La De Vivo Energie srl ha ottenuto l’autorizzazione all’esercizio provvisorio per impianto di distribuzione carburanti per autotrazione a uso pubblico. Si tratta dell’impianto sorto in via Baratta, con un un serbatoio da 50 metri cubi e uno da 30 metri cubi per la distribuzione di benzina e gasolio, e un serbatoio da 30 metri cubi per la distribuzione di gpl.

La seconda autorizzazione, invece, riguarda l’impianto della società consortile Gen.Bus, in via Brodolini. In questo caso, l’autorizzazione prevede l’installazione di un impianto di distribuzione carburanti per autotrazioni a uso privato. La società, ha provveduto ad installare un serbatoio da 15 metri cubi destinato alla distribuzione dei diesel. Anche in questo caso è stato autorizzato a mettere in funzione la colonnina che servirà i mezzi destinati al trasporto delle persone.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button