Battipaglia, conferenza stampa del Movimento 5 Stelle: ecco i candidati

Si è tenuta oggi a Battipaglia la conferenza stampa di presentazione dei candidati del Movimento 5 Stelle ai collegi uninominali nella circoscrizione del salernitano.

BATTIPAGLIA. Si è tenuta oggi a Battipaglia la conferenza stampa di presentazione dei candidati del Movimento 5 Stelle ai collegi uninominali nella circoscrizione del salernitano.

Erano presenti Michele Cammarano, Angelo Tofalo e Andrea Cioffi, candidato al Senato nel collegio uninominale Salerno, Francesco Castiello, candidato al Senato al collegio uninominale Agropoli, Alessia D’Alessandro, candidata alla Camera nel collegio uninominale Agropoli, Nicola Acunzo, candidato alla Camera nel collegio uninominale Battipaglia, Virginia Villani, candidata alla Camera nel collegio uninominale di Scafati.

I candidati del Movimento 5 Stelle: ecco i loro interventi

Nel corso della conferenza stampa i candidati hanno raccontato le loro esperienze, la loro formazione e con interventi rapidi hanno descritto i punti del programma che più volevano sottolineare.

Grande attenzione, inoltre, è stata data alle problematiche del territorio salernitano, in particolare la piana del Sele e il Cilento: ambiente ed impianti di compostaggio, lavoro, sviluppo delle piccole e medie imprese, scuola e trasporti tra gli argomenti più trattati.

Nicola Acunzo candidato a Battipaglia: ecco il suo intervento

Alessia D’Alessandro candidata ad Agropoli: ecco il suo intervento

Francesco Castiello candidato al Senato per il collegio di Agropoli: ecco il suo intervento

Virginia Villani candidata a Scafati: ecco il suo intervento

Andrea Cioffi candidato al Senato per il collegio di Salerno: ecco il suo intervento

 

 

 

 

TAG