Politica

Battipaglia, il consigliere Pino Bovi lascia la maggioranza

BATTIPAGLIA. Il consigliere comunale Pino Bovi ha deciso di lasciare la maggioranza della sindaca di Battipaglia: il motivo sarebbe la nomina ad assessore di Davide Bruno.

Davide Bruno diventa assessore: Pino Bovi lascia la maggioranza

Il consigliere comunale Pino Bovi lascia la maggioranza della sindaca di Battipaglia, Cecilia Francese. La notizia è arrivata nella giornata di oggi e a far maturare tale decisione a Bovi sarebbe stata la nomina ad assessore di Davide Bruno, ex segretario cittadino del Partito Democratico. La prima cittadina battipagliese perde dunque il capogruppo consiliare della lista “Con Cecilia” e del Movimento Etica per il Buon Governo, nonché un dei tasselli principali della sua vittoria elettorale.


Fonte: Stile Tv

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button