Cronaca

Battipaglia, controllo straordinario del territorio: denunciate tre persone dai carabinieri

Nel corso di un controllo straordinario del territorio da parte dei Carabinieri di Battipaglia, nella serata di ieri 11 agosto, eseguito da più pattuglie nonché con l’ausilio in supporto di una squadra del reggimento Carabinieri Campania, ovvero della compagnia speciale di Napoli, sono stati eseguiti diversi controlli dove sono state denunciate tre persone per vari reati.

Battipaglia, controllo straordinario dei carabinieri

Una persona è stata denunciata per  possesso ingiustificato di una lama di coltello di 26 cm, l’arma bianca è sottoposta a sequestro penale dai carabinieri della stazione di Battipaglia. Un’altra persona, un cittadino extracomunitario del Marocco, è stato sorpreso a bordo della sua auto con 14 paia di scarpe contraffatte. Le scarpe sono state sottoposte a sequestro penale dai carabinieri della stazione Carabinieri di Bellizzi, gli articoli violati sono il 473 e 474, cioè contraffazione e alterazione di segni distintivi e introduzione al commercio di prodotti falsi. In ultimo la sezione del radiomobile di Battipaglia, ha denunciato un soggetto per guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche, l’autovettura è stata sequestrata.

I controlli

Il servizio di controllo si è svolto nei comuni di Pontecagnano, Bellizzi, Pugliano e Battipaglia, con particolare riguardo alla fascia autostradale come prevenzione ai reati predatori. Nel corso del servizio in totale sono state controllate, 56 autovetture e 71 persone, questo è il risultato complessivo dell’operazione. Continueranno i controlli sul territorio per tutto il periodo di ferragosto.



Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio