Battipaglia, coppia di fidanzati si apparta in auto per scambiarsi effusioni: i social network si scatenato

coppia-auto-battipaglia-effusioni

Incredibile a Battipaglia: una coppia è stata immortalata dopo essersi appartata in auto per scambiarsi intese e calde effusioni d'amore. La foto è virale

Incredibile a Battipaglia: una coppia è stata immortalata dopo essersi appartata in auto per scambiarsi intese e calde effusioni d’amore. La foto diventa virale.

Coppia si apparta a Battipaglia per momenti intimi: la foto che li becca

Momenti “hot” a Battipaglia, dove una coppia ha ben pensato di appartarsi con la propria auto e scambiarsi intense effusioni in pieno giorno, lungo una strada occupata da una lunga schiera di villette.

È successo quest’oggi a Battipaglia, dove due ragazzi hanno accostato la propria auto (una Fiat Panda Blu) e c’hanno dato dentro attirando le attenzione dei residenti.

La cosa è stata ovviamente notata ed puntualmente che i social network si scatenato: sul gruppo Facebook “Sei di Battipaglia… il vero!!!” un utente ha postato la foto dell’auto in questione. La coppia si sarebbe lasciata andare e momenti intimi molto spinti, ma poi hanno capito di essere osservati e hanno lasciato la zona.

 

TAG