Cronaca

Battipaglia: corse clandestine in zona Laghetto dei Gabbiani, l'appello dei cittadini

BATTIPAGLIA. Corse clandestine a Battipaglia, cittadini allo stremo. A lanciare l’appello su Facebook uno dei tanti residenti di zona Aversana, che si è fatto portavoce dello scontento e delle difficoltà con le quali chi vive in zona è costretto a fare i conti tutti i giorni.

«Scrivo a nome di alcune persone che vivono in via aversana zona laghetto del gabbiano. Una storia che dura da tanto impossibile da vivere! – recita il post sul social – Intorno alla mezzanotte si effettuano delle corse clandestine, una coda chilometrica di macchine partono a tutto gas facendo un rumore assordante.

Poi ritornano e partono nuovamente. Le corse non si effettuato mai in giorni precisi e oltre al rumore delle macchine, urlano e ridono come matti svegliando tutti senza rispetto per nessuno, anziani e bambini compresi. Parliamo di case di campagna a pochi centimetri dalla strada con finestre affacciate proprio sul loro teatrino!

Le persone sono all’esasperazione – conclude, puntualizzando – hanno già avvertito le autorità e indovinate? Non arrivano mai! Chiediamo aiuto a voi concittadini perché via Aversana è sempre dimenticata dal mondo!».

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio