Battipaglia, corse spericolate tra auto durante la notte: paura tra i residenti

corse-spericolate-auto-battipaglia

Corse spericolate di auto nel cuore della notte a Battipaglia: i cittadini hanno sempre più paura a causa del continuo perpetrarsi della cosa

Corse spericolate di auto nel cuore della notte a Battipaglia: i cittadini hanno sempre più paura a causa del continuo perpetrarsi della cosa.

Corse in auto a Battipaglia: automobilisti spericolati seminano il panico ogni notte

Corse spericolate di auto durante la notte a Battipaglia: via Domodossola ormai viene continuamente scambiata per una pista di Formula 1 e aumenta la paura tra i residenti.

Ogni notte, diversi automobilisti spericolati gareggiano con le loro auto dando vita a una lunga serie di schiamazzi e rumori che svegliano i cittadini. Dopo l’ennesimo caso, avvenuto nella notte tra martedì e ieri, gli abitanti della zona hanno deciso di allertare le forze dell’ordine.

Non solo in via Domodossola, ma anche in centro e in via del Centenario. Le auto in sosta rischiano addirittura di finire danneggiate. I responsabili di queste folli corse sarebbero ragazzi di giovane età, i quali tendono a sfidarsi percorrendo ad alta velocità il rettilineo che porta fino all’incrocio con via del Centenario, per poi percorrere di nuovo via Domodossola, in direzione di via Napoli.

 

TAG