Politica

Battipaglia, Pino Cuozzo: “bisogna riqualificare le principali aree verdi”

Cuozzo, sostenitore del candidato sindaco Antonio Visconti, si è espresso sul tema dell'incuria in cui versano le aree verdi di Battipaglia

Nel corso della giornata odierna, il candidato al Consiglio comunale di Battipaglia Dott. Pino Cuozzo, sostenitore del candidato sindaco Antonio Visconti, si è espresso sul tema dell’incuria in cui versano da troppo tempo le principali aree verdi della città di Battipaglia.

‘’La nostra attenzione si focalizza sui bimbi e nonni della città di Battipaglia, I progetti di riqualificazione delle principali aree verdi della città come la villa comunale di Via Domodossola, la villa in località Taverna e la villa comunale di via Belvedere sono infatti a loro rivolti. Il tutto per far sì che bimbi e nonni possano godere gratuitamente del verde, migliorando così la loro qualità di vita.

La riqualificazione della villa comunale in via Domodossola prevede anche una riqualificazione con una passeggiata lungofiume attrezzata con verde, illuminazione e panchine che parte da via Monterosa e giunge a Via Stella, oltre la parrocchia di S.Antonio. Per quanto riguarda la rotatoria di Battipaglia, il progetto prevede un ingresso dal centro e installazione di giochi d’acqua per i bambini, ovviamente nel massimo rispetto delle norme di sicurezza. Un intervento che potrebbe essere anche un biglietto da visita per la nostra città, per chi arriva e transita a Battipaglia. Si stratta di un progetto che fu fatto già all’epoca quando io ero assessore ai lavori pubblici, un progetto prevedeva un collegamento con il sottopasso nei pressi dell’ospedale. Il sottopasso prevedeva un’illuminazione pubblicitaria, nonché la possibilità di allocarvi una sezione distaccata della Polizia Municipale al servizio del quartiere di Belvedere”. Così ha commentato il Dott. Pino Cuozzo.

Enrico Giorgio

Enrico Giorgio ha 23 anni ed è di Campagna. Studente di giurisprudenza e appassionato di giornalismo, ambizioso e sempre desideroso di imparare tutto il possibile dal meraviglioso cammino della vita

Articoli correlati

Back to top button