CronacaPolitica

Battipaglia, Davide Bruno è il nuovo assessore della giunta Francese

BATTIPAGLIA. Davide Bruno è il nuovo assessore della giunta Francese. Nei prossimi giorni la sindaca presenterà la giunta comunale nella sua composizione con l’indicazione delle deleghe attribuite a ciascun assessore.

Davide Bruno è il nuovo assessore della giunta Francese

Nominato il nuovo assessore della giunta francese, che subentra alla dimissionaria dott.ssa Stefania Vecchio. Figura politica di lungo corso sebbene la giovane età, il dott. Davide Bruno ha ricoperto fino a giugno scorso l’incarico di segretario del Pd cittadino per poi dimettersi, anche da iscritto, ed avviare un percorso civico che lo ha visto spesso confrontarsi con la sindaca Francese confermando una attenzione positiva verso l’ azione di questa amministrazione del resto, già manifestata, in occasione del ballottaggio delle elezioni del 2016, allorquando, da segretario del Pd dichiarò esplicitamente la libertà di voto favorendo la vittoria della sindaca francese.

Nei prossimi giorni la sindaca presenterà la giunta comunale nella sua composizione con l’indicazione delle deleghe attribuite a ciascun assessore.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button