Cronaca

Battipaglia, degrado in Viale della Libertà: strade e marciapiedi dissestati

BATTIPAGLIA. È da tempo che i residenti in zona Sant’Anna chiedono maggiore manutenzione sul tratto, lungo circa un chilometro, di Viale della Libertà. Troppi gli incidenti che negli anni si sono susseguiti su questa strada, purtroppo anche mortali, come quello che è fatalmente capitato al giovane Matteo Rinaldi, il 17enne battipagliese che in sella alla sua moto ha perso la vita tra la notte di sabato 13 e domenica 14 gennaio.

La paura dei residenti

Il giovane ha perso il controllo del suo mezzo finendo contro un albero. Il triste numero di incidenti stradali preoccupa i cittadini battipagliesi, oggi sconvolti dopo la tragedia del 17enne.

Le strade

Le foto mostrano marciapiedi pieni di buche e mattonelle completamente distrutte, il tratto stradale è in condizioni ancor peggiori. Il dissesto è notevole, tale da crearsi piccole pozze d’acqua che oltre a rallentare le auto recano disagio anche ai tanti passanti che rischiano puntualmente di essere schizzati dalle vetture.

La strada a groviera è da sempre sulla bocca di tutti, tante le proteste ma poche le soluzioni ad oggi arrivate sul banco dell’Amministrazione.

Le foto del degrado stradale

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button