Politica

Battipaglia, depuratore di Tavernola: l’intervento di Raffaele Pascale

BATTIPAGLIA. Raffaele Pascale, imprenditore nel settore delle costruzioni, presidente dell’Ente Scuola Edile, impegnato da anni nell’associazionismo di categoria, è candidato alla Regione nella lista del Partito Socialista Italiano.

Mentre sono in corso i lavori di riammodernamento dell’impianto di depurazione in località Tavernola di Battipaglia, Pascale ricorda l’esistenza di un impianto nel cuore della zona industriale battipagliese, realizzato negli anni’80 per circa 60 miliardi delle vecchie lire e mai entrato completamente in funzione.

«Il depuratore in zona industriale deve entrare in funzione – dichiara Raffaele Pascale – dopo una spesa di circa 60 miliardi delle vecchie lire è inutile ed anche stupido immaginare un altro esborso economico per milioni di euro per l’impianto fognario e di depurazione.

La politica deve fare la sua parte, visto che i cittadini pagano per una depurazione che attualmente non è garantita a tutti».

Leggi anche: http://salerno.occhionotizie.it/notizie-dal-territorio/battipaglia-depuratore-fermo-fino-al-25-maggio-liquami-sversati-in-mare/

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio