Cronaca

Battipaglia: disabile cade dalla carrozzina a causa di una buca

BATTIPAGLIA. Un disabile cade dalla carrozzina a causa di una buca sull’asfalto. L’uomo è rimasto ferito e c’è stato bisogno dell’intervento di un’ambulanza.

Battipaglia: disabile cade dalla carrozzina a causa di una buca

Paura questa mattina in via D’Annunzio, dove un uomo è caduto dalla sua sedia a rotelle, per colpa di una buca su via D’Annunzio. L’uomo è rimasto ferito ed è stato soccorso da un’ambulanza.

A più riprese i residenti hanno segnalato il problema della strada, chiedendo che fosse quanto prima asfaltata per evitare incidenti. Purtroppo, nella tarda mattinata di oggi è toccato a un malcapitato uomo in sedia a rotelle verificare la reale pericolosità del manto stradale.

Gli aggiornamenti

Il disabile caduto in via D’Annunzio ha 63 anni e le sue iniziali sono V. A.. Dalla caduta ha riportato ferite al volto, è stato trasporto all’ospedale di Santa Maria della Speranza. Per lui cinque giorni di prognosi.

Presumibilmente la caduta è dovuta alla sconnessione del manto stradale. Sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale che hanno effettuato i rilievi fotografici e redigeranno un rapporto di servizio, dopo aver ritirato, al nosocomio, il referto medico.

Articoli correlati

Back to top button