Battipaglia, ubriaco disturba i passanti: fermato dai vigili urbani

abusivismo-mercato-capaccio-paestum

Ubriaco disturba i passanti davanti la farmacia Langone a Battipaglia. Si tratta di un senza tetto di . L'uomo è stato fermato dai vigili urbani

Ubriaco disturba i passanti davanti la farmacia Langone a Battipaglia. Si tratta di un senza tetto di origini straniere. L’uomo è stato fermato dai vigili urbani.

Battipaglia, disturba i passanti: fermato dalla municipale

Nell’ambito di mirati servizi di monitoraggio del territorio, gli uomini della sez. di p. g. retti dal Col. Dr. Gerardo Iuliano, in data odierna bloccavano un clochard in via Mazzini che in corrispondenza dell’ ingresso della Farmacia Langone chiedeva realizzando condotta antigiuridica consistente nella richiesta di elargizione di oboli all’utenza in transito ed in particolare con condotta vessatoria a danno dell’utenza aggravata dal suo stato di manifesta ubriachezza, procedevano al fermo per identificazione del prevenuto che tradotto presso il Posto di Segnalamento della Polizia Scientifica del Commissariato di P. S. di Battipaglia veniva sottoposto ai rilievi fotodattiloscopici per la sua compiuta identificazione tale S. V. Nato in Russia il 12.07.1953.

L’identificazione

A seguito della esatta identificazione, il soggetto annoverava svariati precedenti di Polizia e gravato altresì da innumerevoli emissioni di Divieto di Ritorno nel Territorio dello Stato Italiano, pertanto essendo perdona socialmente pericolosa, venivano attivate di concerto con la U. I. G. O. S. Del Commissariato di P. S. Di Battipaglia, le procedure finalizzate all’espulsione dello straniero irregolare in materia vigente di soggiorno sul Territorio dello Stato Italiano.
Si conferma così il controllo capillare del Territorio ad opera della Polizia Locale di Battipaglia che quotidianamente risulta sempre in prima linea nella repressione dei reati in genere.

TAG