Cronaca

Attende 4 ore in ambulanza, poi muore: shock a Battipaglia

Battipaglia, donna morta dopo quattro ore in ambulanza: scatta la denuncia da parte dei familiari. Indagano i carabinieri

Tragedia a Battipaglia dove una donna sarebbe morta dopo quattro ore di attesa in ambulanza. La 54enne G.L., stando a quanto raccontato dai familiari, avrebbe atteso quattro ore all’interno di una ambulanza per accedere al pronto soccorso prima del decesso come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Donna morta dopo 4 ore in ambulanza, shock a Battipaglia

Nella serata di venerdì 13 maggio i familiari della 54enne si sono recati dai carabinieri per denunciare l’accaduto. La donna è deceduta nella serata di giovedì 12 maggio all’ospedale Santa Maria della Speranza e dopo la denuncia presentata dai familiari della donna, i carabinieri della locale compagnia hanno dato il via alle indagini al fine di ricostruire quanto accaduto e risalire ad eventuali responsabili.

Le indagini

Il magistrato di turno ha disposto il sequestro della salma, trasferita all’obitorio dell’ospedale in attesa dell’autopsia che verrà eseguita nella giornata di martedì 17 maggio. Nel frattempo, i militari hanno acquisito la cartella clinica della 54enne.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio