Cronaca

Battipaglia, sorpreso in auto con la droga: arrestato 50enne

Sorpreso in auto con la droga. Nel corso del pomeriggio i militari della Polizia di Battipaglia, hanno tratto in arresto un 50enne.

Battipaglia, sorpreso in auto con la droga: arrestato

Un’articolata attività di prevenzione e controllo del territorio, in attuazione delle direttive impartite dal questore di Salerno, è stata effettuate durante il pomeriggio odierno da personale del commissariato di Polizia di Battipaglia coadiuvato da 2 equipaggi del reparto prevenzione crimine Campania, con l’istituzione di numerosi posti di controllo, sia in quel centro, sulla s.p. 175 litoranea e località Belvedere.

Nel corso dei citati servizi, finalizzati a contrastare, tra l’altro, la fenomenologia della commercializzazione di sostanze stupefacenti in genere, veniva controlla un’autovettura ed il relativo conducente avvistato all’interno di alcune palazzine popolari abitate da noti pregiudicati locali.

Nel corso del controllo, venivano rinvenute 17 confezioni di eroina, del peso complessivo pari a grammi 5 in possesso di F.M. di 50 anni  che, pertanto, veniva dichiarato in arresto ex art. 73 del d.p.r 309/90.

 

Articoli correlati

Back to top button