Cronaca

Battipaglia, nasconde la droga in mansarda: pusher di 37 anni in manette

La scoperta dei poliziotti a Battipaglia

Nasconde la droga in mansarda: i poliziotti hanno arrestato un uomo di 37enne residente a Battipaglia. Il materiale stupefacente è stato rinvenuto nelle travi di una mansarda di un appartamento.

Droga nascosta in mansarda: arrestato 37enne a Battipaglia

Gli Agenti della Polizia di Stato hanno arrestato M.S., 37 enne, residente a Battipaglia, per detenzione di stupefacente a fini di spaccio. In particolare i poliziotti del Commissariato di P.S. di Battipaglia, a seguito di attività investigative, hanno sorpreso l’uomo in possesso di stupefacente, in particolare circa 170 grammi di hashish.

La perquisizione

La perquisizione eseguita dalla Polizia a casa del M.S. ha permesso di sequestrare la droga che l’uomo nascondeva in una mansarda, abilmente celata nelle travi in legno di sostegno di detta stanza ed altro stupefacente è stato trovato in un armadio, avvolto in una sacca. Trovati anche un bilancino digitale e un taglierino utilizzati per suddividere la droga e cederla al dettaglio.

L’arresto

Il pusher è stato arrestato dalla Polizia per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini della cessione al minuto.

L’Autorità Giudiziaria, informata dell’arresto, ha disposto la traduzione dell’uomo presso la Casa Circondariale di Fuorni – Salerno, in attesa della convalida.

Articoli correlati

Back to top button