Cronaca

Battipaglia: è morto Pasquale Leonardo, ex massaggiatore della Battipagliese

BATTIPAGLIA. Pasquale Leonardo, detto Messerman, storico ex massaggiatore della Battipagliese, purtroppo è morto. A dare l’annuncio sono stati i suoi amici più cari: il ricordo della comunità intera.

Addio a Pasquale Leonardo: è morto l’ex massaggiatore della Battipagliese

Pasquale Leonardo, storico ex massaggiatore della squadra di calcio della Battipagliese, è morto. A dare la triste notizia sono i suoi amici più cari su Facebook. Una grave perdita che ha sconvolto l’intera comunità di Battipaglia, dato che Messerman (così conosciuto in città) era ben voluto e stimato sia da persone legate al mondo del calcio sia a chi non lo era. Sui social tutti si uniscono al dolore della famiglia e ricordano con commozione l‘ex massaggiatore non solo della squadra locale ma anche di altri club come l’Agropoli.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button