Politica

Battipaglia, Etica a sostegno della sindaca: «polemiche e contrapposizioni inutili»

 

Comunicato stampa Etica per il buon Governo

BATTIPAGLIA. In questi ultimi mesi, ci appaiono evidenti due tipologie di comportamenti. Il primo fattivo, di chi in coerenza con i propri obiettivi e con il programma di governo pur tra mille difficoltà poste dalle condizioni iniziali e dagli ostacoli presenti o posti sul percorso, lavora assiduamente facendo squadra, senza preoccuparsi del proprio orticello per far si che quegli obiettivi si traducano in risultati. Il secondo ciarliero, di chi continua a fare tante chiacchiere e polemiche, basato su divisioni e contrapposizioni, su presunte mancanze di questo o di quello, disfattista e pessimista, fondato sul tatticismo volto al proprio tornaconto politico.

Il Movimento Etica per il buongoverno ha sempre preferito il primo comportamento nel quale riconosce il comportamento della Sindaca e della sua attività di governo cittadino. Le verifiche costantemente effettuate con la Sindaca Cecilia Francese e con i gruppi consiliari testimoniano il massimo impegno sin qui profuso e il raggiungimento di primi importanti risultati intermedi nella direzione del cambiamento della città di Battipaglia che rappresenta la ragion d’essere di questa Amministrazione e del Movimento stesso.

Certi che la direzione intrapresa sia quella giusta, esortiamo la Sindaca ad andare avanti con ancora maggior determinazione, laddove fosse possibile, e le altre forze politiche di maggioranza e di opposizione, seppur con le prerogative del ruolo da ciascuna di esse ricoperto, di non dedicarsi ad affermare chi conta di più ma di preferire il chi fa di più per il miglioramento delle condizioni della nostra Battipaglia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio