Cronaca

Battipaglia, fiamme in un complesso residenziale

BATTIPAGLIA. Nella trascorsa notte, alle ore 3 circa, a Battipaglia, nel piazzale del complesso residenziale Cet di via Monsignor Aniello Vicinanza, per cause in corso di accertamento si è sviluppato un incendio che ha interessato una Peugeot 306, in uso ad un 53enne del posto.

Le fiamme sprigionatesi si sono propagate, come riferito anche da alcuni testimoni, alle autovetture parcheggiate accanto ed in uso a residenti del posto, più precisamente una Fiat Punto, una Chevrolet Matiz, una Toyota  Yaris ed una Fiat Bravo.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Battipaglia ed i vigili del fuoco di Salerno, che hanno provveduto a spegnere le fiamme che hanno completamente distrutto tutti i veicoli ad eccezione della Fiat Bravo, leggermente danneggiata.

Fiamme in un complesso residenziale: non è ancora chiara la natura dell’incendio

A causa della mancanza di indizi non è stato ancora possibile stabilire la natura dell’incendio, verosimilmente riconducibile alle pessime condizioni di manutenzione della Peugeot, un modello alimentato a benzina con quasi 20 anni di vita.

Gli inquirenti, però, non escludono alcuna pista.

Articoli correlati

Back to top button