Cronaca

Coppia aggredita a Battipaglia, ancora gravi le condizioni del 30enne

BATTIPAGLIA. Erano appartati in auto, nei pressi del Lido Lago quando improvvisamente sono stati massacrati di botte da malviventi. È accaduto a Battipaglia nella notte tra sabato e domenica. Una coppia di fidanzati, lui 30 anni, lei 26, sono stati picchiati con calci e pugni da banditi che probabilmente volevano rubare l’auto. Ma qualcosa è andato storto e i malviventi piuttosto che fuggire hanno iniziato a picchiare violentemente i due. Ora, il 30enne è ricoverato presso l’ospedale Ruggi d’Aragona a causa di un trauma cranico ed un’emorragia interna mentre la ragazza è sotto choc per l’accaduto. Ancora in corso le indagini dei carabinieri che stanno tentando di risalire agli aggressori.

AGGIORNAMENTO ORE 10.30

Sono ancora gravi le condizioni del ragazzo aggredito a Battipaglia la notte tra sabato e domenica. Dall’ultimo bollettino medico è emerso che i medici del reparto di rianimazione del nosocomio di Salerno non hanno ancora sciolto la prognosi e il ragazzo è ancora sedato.
Intanto, proseguono le indagini dei carabinieri della compagnia di Battipaglia che stanno tentando di risalire si malviventi che sembrano essere due rumeni.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio