Politica

Battipaglia FN e Movimento Nazionale: «fateci esprimere il nostro pensiero»

BATTIPAGLIA. In Merito alla assemblea pubblica presso il salotto comunale “Basta con i fascismi” organizzata domani dall’ANPI, a cui aderiscono ARCIGAY, CGIL, PD, SEL, varie associazioni multiculturali, varie onlus pro immigrati; il Movimento Nazionale per la sovranità e Forza nuova Battipaglia sottolineano come tutti debbano avere la possibilità di esprimere il proprio pensiero e le proprie idee politiche come garantito dalla Costituzione.

Da stigmatizzare il fatto che gli organizzatori della manifestazione antifascista sono gli stessi che tentarono, vanamente, di impedire l’intervento del segretario nazionale di FN Roberto Fiore in un dibattito sull’immigrazione presso il Municipio di Battipaglia lo scorso Aprile. Detto questo l’antifascismo maniacale in assenza di fascismo resta uno degli aspetti più patetici di una sinistra locale che deve mantenere permanentemente vivo il mito del nemico fascista per avere l’unica ragione di esistere sul territorio cittadino.

Lontani dai problemi del popolo, totalmente assenti sul territorio, nei quartieri, nelle fabbriche; sono passati negli anni dallo statalismo al liberismo più sfrenato essendo i più strenui sostenitori delle privatizzazioni, del competitivismo, dell’immigrazione di massa, della desovranizzazione, del mondialismo senza frontiere, della teoria gender, della lobby lgbt, dei diritti civili e non dei diritti sociali. Sono passati dalla lotta contro il Capitale alla lotta per il Capitale, divenendone gli utili idioti. Domani celebreranno l’unico rigurgito annuale poi di nuovo l’oblio. Gianni Corizzo portavoce locale Movimento Nazionale per la Sovranità sez. Battipaglia Mario Pucciarelli Segretario provinciale Forza Nuova

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button