Eventi e cultura

A Battipaglia arriva lo spettacolo delle fontane danzanti

Appuntamento il prossimo 2 gennaio allo stadio Sant'Anna

Grande attesa a Battipaglia per lo spettacolo delle fontane danzanti. A darne notizia, la sindaca Cecilia Francese che via social ha annunciato: “Tenetevi pronti per il 2 gennaio: meraviglioso spettacolo delle fontane danzanti qui a Battipaglia nei pressi dello stadio Sant’Anna (zona del mercatino giornaliero)”.


battipaglia-fontane-danzanti-2-gennaio
Le fontane danzanti

Battipaglia, grande attesa per lo spettacolo delle fontane danzanti

Un grande spettacolo in cui si combinano giochi d’acqua e fuoco il prossimo 2 gennaio, nel piazzale esterno allo stadio Sant’Anna, con due spettacoli. Un modo davvero fantastico per accogliere al meglio il nuovo anno: dopo Capodanno, infatti, la cittadinanza potrà godersi uno spettacolo unico, per grandi e piccini.

La presentazione

Si svolgerà mercoledì 28 dicembre alle ore 11, presso la Sala Conferenze “Domenico Vicinanza” del Comune di Battipaglia, la conferenza stampa di presentazione dell’evento “Le Fontane Danzanti”, organizzato grazie all’impegno del Comune e al supporto della BCC (Banca Campania Centro), della Confommercio Imprese per l’Italia e di Alleanza Assicurazioni e inserito nel cartellone degli eventi del Natale 2022. Lo spettacolo si svolgerà il 2 gennaio presso lo stadio Sant’Anna.

Alla conferenza stampa interverranno: la sindaca Cecilia Francese, il presidente della BCC dott. Camillo Catarozzo, il presidente del distretto provinciale di Salerno di Confcommercio Campania avv. Nino Marone con il consigliere territoriale arch. Massimo Sorvillo e i rappresentanti della Commissione Eventi presieduta dal consigliere comunale Pietro Cerullo.

Articoli correlati

Back to top button