Curiosità

Da Battipaglia a Forum: chiede 8mila euro di risarcimento per diffamazione

BATTIPAGLIA. È  di Battipaglia l’uomo che oggi è stato tra i protagonisti dell’udienza televisiva mandata in onda da Forum.

È Gaetano Tufarelli, noto personal trainer e proprietario di una palestra di Battipaglia, l’uomo che ha partecipato al noto programma in onda su Canale 5 e Rete 4.

Da Battipaglia a Forum: la sentenza Tufarelli

Tufarelli ha citato in causa una donna, Sabrina, “colpevole”, agli occhi dello stesso Tufarelli, di aver “inveito” nei confronti del figlio e di averlo diffamato.

Dopo un richiamo da parte della signora il ragazzo, insieme ad alcuni suoi amici, ha risposto alla signora “con bestemmie e offese” e la donna, di tutta risposta, ha rintracciato lo stesso Tufarelli per chiedergli provvedimenti nei confronti del figlio e lanciando, verso il padre e il figlio, secondo quanto ha raccontato lo stesso Tufarelli, pesanti offese.

Tufarelli, allora, ha richiesto un risarcimento al giudice del programma, Maria Giovanna Ruo, pari a 1000 euro per parola offensiva, per un totale di 8000 euro.

Dopo una prima presentazione e un successivo dibattito in cui Sabrina ha raccontato la sua versione dei fatti è stato chiamato a testimoniare lo stesso figlio di Tufarelli, Antonio, ed alla fine il giudice ha rigettato la richiesta di risarcimento di Tufarelli.

Tutto finisce bene, pero’, alla fine del processo, infatti, tra i due contendenti una stretta di mano ha sancito la pace fatta con lo scopo di educare al meglio i giovani.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto