Cronaca

Battipaglia, furto in un appartamento. Scardinano la cassaforte dal muro e la portano via

BATTIPAGLIA. Ennesimo furto in un appartamento a Battipaglia. Lunedì sera, in via Monte Rosa (quartiere Serroni), i ladri sono riusciti a fare irruzione in un’abitazione, scardinando la cassaforte dal muro e portandola via. All’interno della cassaforte gioielli e monili di valore.

Furto in un appartamento a Battipaglia

In casa non c’era nessuno e quindi i malviventi hanno agito indisturbati riuscendo a scardinare la cassaforte dal muro prima che giungessero i proprietari dell’abitazione a cui, quando sono rincasati, è toccato allertare i carabinieri.

Le indagini dei carabinieri

I carabinieri hanno avviato le indagini. Probabilmente i ladri sapevano che nell’abitazione ci fosse una cassaforte contenente i gioielli e quindi hanno agito a colpo sicuro. Nessuno, nemmeno gli altri condomini si sarebbero accorti del furto sino all’arrivo dei proprietari dell’abitazione che hanno subito il furto di tutti i gioielli.

Gli investigatori sono al lavoro per appurare se nella casa dove è stato messo a segno il furto ci siano telecamere che possano aver ripreso qualche particolare utile al proseguimento delle indagini, magari i ladri che si spostavano per raggiungere l’abitazione svaligiata.

Articoli correlati

Back to top button