Cronaca

Battipaglia: furto in un’armeria, rubate 14 pistole dalla vetrina. Ladri in fuga

I ladri sono fuggiti a bordo di un'auto rubata poi abbandonata sull'Aversana

Furto all’armeria Sssvago di Battipaglia. Intorno alle 6 di questa mattina, sabato 3 aprile, due malviventi hanno fatto irruzione sfondato con un’auto l’ingresso del negozio sulla Ss18 portando via 14 pistole in esposizione nella vetrina a bordo della cassa. I ladri sono poi fuggiti facendo perdere le proprie tracce.

Furto all’armeria Sssvago di Battipaglia

I ladri, prima dell’arrivo dei Carabinieri della Stazione di Battipaglia, sono riusciti a portate via 14 pistole presenti nella vetrina immediatamente vicina alla cassa. Fortunatamente non hanno preso le altre armi esposte nel negozio.

I malviventi sono poi fuggiti a aborto dell’auto usata per sfondare la porta d’ingresso, una Citroen bianca di piccole dimensioni, è stata successivamente rinvenuta in località Aversana, sempre a Battipaglia, abbandonata per strada. L’auto era stata rubata qualche giorno fa a Salerno all’interno di un concessionario.

Le indagini

Sul posto è intervenuta la sezione i Rilievi del nucleo investigativo di Salerno per i rilievi tecnico scientifici del caso. Sono inoltre state acquisite le telecamere di video sorveglianza dell’armeria per analizzarne i contenuti.

Articoli correlati

Back to top button