Cronaca

Azienda agricola svaligiata dai ladri, colpo da 5mila euro a Battipaglia

Battipaglia, furto da 5mila euro in una azienda agricola: refurtiva caricata su un furgone con cui i malviventi si sono dileguati

Ancora un furto Battipaglia dove i ladri hanno colpito una azienda agricola. I malviventi hanno hanno fatto irruzione in un’azienda agricola verso l’Aversana ed hanno rubato gli attrezzi e i cavi elettrici dell’impianto elettrico come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Battipaglia, furto in una azienda agricola

Un colpo da circa 5mila euro, con la refurtiva caricata su un furgone con cui i malviventi si sono dileguati. I titolari dell’azienda hanno fatto l’amara scoperta nella mattinata di ieri, giovedì 1 settembre, quando hanno trovato l’impianto elettrico non funzionante e scardinato. Successivamente, si sono accorti che erano stati rubati anche diversi attrezzi.

I malviventi avrebbero manomesso il sistema antifurto di cui è dotata l’azienda. Il sospetto è che si tratti di un furo su commissione, con la refurtiva che potrebbe già essere stata rivenduta. Ad agire sarebbero stati almeno in quattro, se non addirittura in cinque.

Rubate marmitte

Non si ferma il raid di furti a Battipaglia, dove la scorsa notte alcuni malviventi hanno smontato e rubato le marmitte di tre automobili parcheggiate nel rione Sant’Anna. 

Articoli correlati

Back to top button