Senza categoria

Battipaglia, furto notturno in farmacia: ladri rubano latte in polvere e farmaci

BATTIPAGLIA. Un gruppo di ladri ha compiuto un furto ai danni di una farmacia della periferia di Battipaglia: rubati latte in polvere e farmaci non prescrivibili.

Ancora ladri a Battipaglia: furto in una farmacia della zona Lago

Ladri in azione a Battipaglia nella notte tra domenica e lunedì in una farmacia della periferia. Un gruppo di estranei è entrato a volto coperto all’interno di una farmacia sita nella zona Lago, lungo la Litoranea, e ha rubato latte in polvere e farmaci vendibili senza prescrizioni medica. 

I malviventi hanno agito senza problemi grazie al fatto che sono riusciti a disattivare le telecamere di sicurezza. Secondo le prime indagini, si tratterebbe di una banda di stranieri che nei giorni scorsi avrebbe aggredito un operaio del posto durante un tentativo di furto. La Polizia è sulle loro tracce.

Fonte: RadioAlfa

 

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button