Cronaca

Battipaglia, squarciano la ruota e derubano un anziano: ladri in fuga con soldi e smartphone

Battipaglia, furto al parcheggio del supermercato: anziano derubato con la tecnica del pneumatico forato dai malviventi

Ancora un colpo a Battipaglia: un furto nel parcheggio di un supermercato dove i malviventi hanno forato uno pneumatico dell’auto dell’uomo che mentre stava tentando di cambiare la ruota è stato derubato come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Battipaglia, furto nel parcheggio di un supermercato

I malviventi hanno sottratto all’anziano telefonino e portafogli, con all’interno soldi in contanti e carte di credito. Successivamente, avrebbero anche effettuato diversi prelievi di denaro al bancomat, impossessandosi di 2500 euro. La vittima ha denunciato l’accaduto ai carabinieri che hanno dato il via alle indagini. I militari ora sono al lavoro per risalire all’identità dei malviventi e ricostruire l’esatta dinamica del colpo messo a segno nei giorni scorsi, alla periferia della città a ridosso della statale 18.

Gli inquirenti hanno acquisito le immagini delle telecamere del supermercato, sperando che i ladri siano stati immortalati e possano essere individuati. Un episodio simile a quello avvenuto poche settimane fa in via Brodolini, nel parcheggio di un centro commerciale.

Articoli correlati

Back to top button