Battipaglia, sgominata la gang del gasolio: sequestrata l’auto

gasolio

A seguito di un lungo inseguimento nei pressi di Lido Lago (sul litorale) è stato inferto un duro colpo alla gang del gasolio

È venuta alla luce a Battipaglia una gang di ladri dediti a rubare gasolio presso le aziende agricole del comune della valle del Sele e di quello di Pontecagnano. Uno di questi trasgressori è stato bloccato dai militari

Colpo dei militari alla banda del Gasolio

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, tre stranieri – a bordo di un’utilitaria – hanno forzato nella notte della domenica di ieri, un posto di blocco dei militari dell’Arma a Lido Lago lungo il litorale.

I due malviventi marocchini sono riusciti a fuggire dopo esser stati inseguiti dai Carabinieri. Il terzo di questi trasgressori è stato prontamente bloccato dal maggiore Vitantonio Sisto, mentre l’auto si è schiantata contro un guard rail.

All’interno dell’autovettura vi erano diversi materiali destinati al furto del gasolio presso le aziende agricole della zona, si presuppone che i tre si stessero organizzando per mettere a segno l’ennesimo colpo. L’auto dei banditi (con targa rumena) e il materiale per i furti è stato, conseguentemente, sequestrato dalle Forze dell’Ordine.

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG